Questo Natale vogliamo te!
Ti aspettiamo dal 3 al 24 dicembre nelle librerie laFeltrinelli per impacchettare i regali e sostenere i nostri progetti di sviluppo nel Sud del Mondo.
“Molto più di un pacchetto regalo!” è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di Mani Tese realizzata in partnership con laFeltrinelli.
Dopo la pausa dell’anno scorso, dovuta alla pandemia, quest’anno saremo di nuovo presenti nelle librerie!
Unisciti a noi e agli oltre 4000 volontari e volontarie che da 13 anni confezionano regali per i clienti di oltre 80 librerie sparse su tutto il territorio nazionale: sosterrai i progetti di Mani Tese a favore delle bambine e delle donne vittime di violenza e sfruttamento in Guinea-Bissau.
Dalla parte delle donne e delle bambine
In un mondo ancora percorso dalla pandemia, chi vive in un contesto di povertà estrema come quello della Guinea-Bissau, il Paese più povero dell’Africa Occidentale, sperimenta l’emergenza tutti i giorni. A vivere in un costante pericolo sono soprattutto le donne e le bambine vittime di violenza e sfruttamento.
Abbiamo bisogno del tuo sostegno per realizzare i nostri progetti per la protezione delle vittime, la prevenzione della violenza attraverso il contrasto alla povertà e l’educazione nell’ambito dei diritti. (Scopri di più)
Come partecipare
Per partecipare è sufficiente compilare il modulo in fondo a questa pagina: devi aver compiuto 16 anni e dedicare almeno 4 ore del tuo tempo!