Il 5, 6 e 8 marzo prossimi AISM Modena, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, scenderà in campo con la campagna nazionale “Le Erbe Aromatiche di AISM”, per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e i servizi che le Sezioni provinciali erogano alle persone con SM.
Le erbe sono di due tipi diversi e sono confezionate in un vaso di 13 cm di diametro, al costo di euro 10,00. Il numero di piantine è limitato, quindi chi fosse interessato può prenotarle entro il 21 febbraio. La scelta della composizione cadrà per quest’anno tra timo misto, origano, salvia, rosmarino, maggiorana e menta.
Per la Sezione provinciale di Modena le erbe aromatiche si potranno ritirare dal 3 marzo presso la sede in Strada Contrada 127.
Sarà inoltre disponibile il servizio di recapito direttamente al domicilio grazie ai volontari della sezione AISM di Modena, ai gruppi operativi provinciali e ad Angeli in Moto di Modena, con cui AISM ha instaurato una proficua collaborazione.
Se interessati all’acquisto di uno o più prodotti, contattare la sede modenese al n. 059.393093 – tramite WhatsApp al n. 333.5684421 oppure all’indirizzo mail aismmodena@aism.it.