La biblioteca è aperta tutti i venerdì dalle 14.30 alle 18.30, con la possibilità di prendere in prestito volumi, leggere, studiare e partecipare ad eventi e attività
Fumetti classici e contemporanei, manga e autoproduzioni, uno spazio accogliente in cui leggere, studiare e partecipare ad attività ed eventi: tutto questo alla Biblioteca del Fumetto della Polisportiva San Faustino (via Wiligemo, 72 – Modena), aperta il venerdì dalle 14.30 alle 18.30. A febbraio è possibile partecipare a laboratori creativi a sorpresa per grandi e piccini. La biblioteca ha ospitato festival come Paff! e Matite, che hanno contribuito a rendere il luogo ricco di iniziative culturali, artistiche e allo stesso tempo un punto di incontro per appassionati del mondo del fumetto di ogni età. La biblioteca è stata aperta con il contributo della Polisportiva San Faustino, Arci Modena e con il patrocinio del Comune di Modena.
Per informazioni è possibile consultare il sito www.arcimodena.org, oppure i canali social della Polisportiva San Faustino e di Arci Modena. L’ingresso è gratuito con tessera Arci.