Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Venerdì 20 giugno alle ore 21.00 “ALFONSINA CORRIDORA” Spettacolo per tutte le età interpretato da Maria Giulia Campioli, con musiche e canzoni originali dei Tupamaros. Uno spettacolo di teatro e di musica, di immagini e di emozioni. Una storia di riscatto e di passione: Alfonsina Morini in Strada, la prima donna che ad inizio ‘900 ha partecipato al Giro d’Italia, contro tutto e tutti.