23 settembre 2025 – Iscrizioni aperte per incontro online per le associazioni modenesi per scoprire VERIF!CO, la piattaforma digitale per supportare gli Enti del Terzo Settore nella gestione amministrativa e organizzativa

Data
23 Settembre 2025

Incontro online dedicato alla presentazione di VERIF!CO, la piattaforma digitale pensata per supportare gli Enti del Terzo Settore nella gestione amministrativa e organizzativa.

L’incontro è rivolto agli ETS del territorio che ancora non conoscono o non utilizzano VERIF!CO e rappresenta un’occasione preziosa per scoprire tutte le potenzialità offerte dallo strumento, fare domande e valutare insieme la possibilità di adottarlo a beneficio della tua organizzazione.

Quando: martedì 23 settembre, dalle ore 17.00 alle 19.00
Dove: su piattaforma Zoom. Clicca su questo link per iscriverti https://us06web.zoom.us/meeting/register/TZL5sLBeRYW1xVLU49IZoQ

Dopo l’iscrizione riceverai un’email con il link per il collegamento.

Non perdere questa opportunità per scoprire come VERIF!CO può semplificare la gestione della tua organizzazione!