Modena – Mani Tese cerca volontari per impacchettare regali

Mani Tese cerca volontari per impacchettare regali, anche a Modena! 
TI ASPETTIAMO DAL 24 NOVEMBRE AL 24 DICEMBRE NELLE LIBRERIE FELTRINELLI PER IMPACCHETTARE REGALI E SOSTENERE COSÌ IL DIRITTO ALL’ISTRUZIONE DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE IN BENIN. 

“Molto più di un pacchetto regalo!” è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di Mani Tese realizzata in partnership con Feltrinelli. 

Unisciti a noi e alle migliaia di volontari e volontarie che da 15 anni confezionano regali per i clienti di tante librerie sparse su tutto il territorio nazionale: sosterrai il nostro progetto per garantire la tutela del diritto all’istruzione e il benessere dei bambini e delle bambine in Benin. 

ANDARE A SCUOLA, UN LUSSO PER MOLTI BAMBINI 

In Benin la maggior parte delle famiglie non può permettersi di far studiare i propri figli, spesso costretti ad abbandonare la scuola per aiutare nei lavori domestici, curare i fratelli più piccoli o per essere mandati a lavorare, soprattutto nelle zone rurali. Abbiamo bisogno del tuo sostegno per fornire i bambini di kit scolastici, per realizzare attività educative e interventi di sensibilizzazione per ridurre l’abbandono scolastico e le disuguaglianze di genere nelle scuole e nelle comunità e per promuovere attività che sostengano il reddito delle famiglie. 

COME PARTECIPARE

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo in fondo a questa pagina: devi aver compiuto 16 anni e poter dedicare almeno 4 ore del tuo tempo!

Clicca qui: https://www.manitese.it/campagne/molto-piu-di-un-pacchetto-regalo/
Per info: volontari.natale@manitese.it