Arci Modena e Portali, iniziative e sconti al centro commerciale

Prende il via la collaborazione tra il centro commerciale e l’associazione per offrire sconti ai tesserati nei negozi della galleria e attività culturali e sociali per tutte e tutti

Sconti e coupon per i soci Arci, tante attività ed eventi all’interno de I Portali di Modena, per creare nuovi spazi di socialità e cultura in uno dei centri commerciali più importanti della città. Parte da qui l’accordo stipulato da Arci Modena e I Portali per offrire opportunità e vantaggi ai soci Arci che decideranno di fare acquisti nei negozi della galleria commerciale de I Portali di Modena, dove troveranno offerte e sconti dedicati per chi esibirà la tessera associativa. I negozi che aderiscono all’iniziativa sono Blue Spirit, Farmacia Comunale, Capello Spirit, Giunti al Punto, Miriade, Gold Gallery, 3C Easy, HairLand, Il Calzolaio Moderno, L’Erbolario, I Love Poke, Ottica Righetti, Pollo&Friends, Thun, Vodafone One, Yogorino.

Inoltre, nei prossimi mesi partiranno attività culturali e sociali all’interno degli spazi del centro commerciale, curati in collaborazione con Arci Modena, per offrire attività ed esperienze alle cittadine e cittadini che si recheranno a I Portali. Il programma di attività e la lista dei negozi aderenti alla scontistica per i soci Arci sarà disponibile sul sito dell’associazione, www.arcimodena.org e del centro commerciale I Portali.