Con l’Alveare Csv tanti temi per una formazione a 360 gradi

A maggio la formazione dedicata ai volontari e alle volontarie approfondisce le tematiche di ambito sanitario. Al corso sul defibrillatore, si aggiunge infatti quello che affronterà il ruolo dell’addetto al primo soccorso in un’associazione. Entrambi sono proposti dal Csv di Torino. Sono ancora aperte inoltre le iscrizioni all’incontro formativo proposto dal Csv di Brescia per imparare le basi della grafica, che possono aiutare a realizzare prodotti promozionali di qualità per le proprie iniziative associative.

Scopri queste e altre opportunità offerte dall’Alveare Csv Formazione, il programma di formazione nazionale promosso da CSVnet, realizzato dai Centri di servizio che punta ad offrire ai volontari e alle volontarie di tutta Italia una formazione completa, gratuita e fruibile a distanza su ogni aspetto che caratterizza la vita associativa e che possa rendere l’azione solidale sempre più efficace. 
L’Alveare è disponibile su Gluo, la piattaforma collaborativa per volontari, cittadini, enti profit e non profit, per proporre o usufruire di occasioni formative, scambiare o condividere strumenti, spazi e competenze.

Qui i dettagli