Hai un’idea per prenderti cura degli spazi comuni e dell’ambiente della tua città? Partecipa anche tu al World Cafè!

Partecipa al World Cafè e scopri di più sul contest #abbiamonelcuore, una nuova opportunità aperta ad associazioni, famiglie, attività produttive, scuole e gruppi informali, con l’obiettivo di trovare e premiare idee e progetti virtuosi che dimostrano l’amore per il tuo territorio.

Scegli tra due proposte la data e la sede più comoda e compila il modulo di iscrizione!

  • Martedì 10 ottobre 2023 ore 20,30 – 22,30
    Arcispazio in via Muzza Corona 159/A, PIUMAZZO di CASTELFRANCO EMILIA
    Iscriviti qui

  • Venerdì 20 ottobre 2023 ore 17,00 – 19,00
    Museo della Civiltà contadina, Piazza Repubblica 27, BASTIGLIA
    Iscriviti qui

Il World Cafè è un incontro proposto alla cittadinanza da Hera assieme alle Amministrazioni Comunali per riflettere su temi importanti per la collettività e per la tutela dell’ambiente. La scommessa è riunire intorno allo stesso tavolo cittadini, studenti, amministratori comunali, volontari, referenti di Hera, esperti, imprenditori, per trovare insieme idee per ridurre la produzione dei rifiuti e per promuovere un uso corretto dei servizi di raccolta differenziata, il senso civico e il decoro urbano.
Ognuno porterà il proprio approccio e le proprie esperienze ed opinioni per trovare soluzioni innovative (e spesso inaspettate).

L’esperienza del World Cafè vuole essere d’ispirazione per partecipare e vincere il contest #abbiamonelcuore! Per informazioni sul World Cafè scrivi a abbiamonelcuore@gmail.com

Clicca QUI per maggiori informazioni