Il nuovo Gattile di Modena cerca volontari

Il Gattile Intercomunale di Modena cerca volontari per coccolare i tantissimi gatti e gattini che si trovano nella struttura e per dare una mano nella pulizia degli ambienti. Non occorrono competenze specifiche ma almeno 16 anni, un po’ di tempo e tanta voglia di fare.

Come posso avere maggiori informazioni?
E’ possibile contattare il Gattile ai numeri 347/6923935 oppure 349/7706639 e fissare un appuntamento.

Si ma io studio/lavoro/faccio sport…non ho molto tempo. Posso fare lo stesso il volontario?
Certo, non è richiesto un minimo di tempo necessario da dedicare all’attività, ma un po’ di continuità sì. I gatti si affezionano a chi li coccola e, siamo sicuri, voi lo farete a loro!
E’ possibile comunque svolgere il servizio la mattina oppure il pomeriggio, solitamente si tratta di un paio d’ore d’impegno ma…ciascuno darà quello che può in base alle proprie disponibilità!

Ma c’è di più: oltre ai volontari, cerchiamo anche balie per i gattini, persone che adottino temporaneamente un cucciolo portandolo a casa propria per farlo abituare alla vita domestica e farlo crescere “in famiglia” in vista di un’adozione.
Anche in questo caso, l’unica cosa che occorre è un po’ di tempo da dedicare al cucciolo e, se già avete altri animali in casa, uno spazio esclusivo per il gattino.

Per info e contatti:
Gattile Intercomunale di Modena
Tel 347/6923935 o 349/7706639
Via Pomposiana 292/A