Invito alle associazioni a portare la loro testimonianza il 16 dicembre al Forum Monzani di Modena

Radio Sa (la web radio dell’associazionismo modenese), collabora all’evento di U.Di.Con che trovate illustrato nel volantino e invita le associazioni di Modena che hanno voglia di portare la loro testimonianza di cittadinanza attiva all’interno di questo evento che si terrà al Forum Monzani il 16 dicembre dalle ore 17.30.

In questo pomeriggio sarà organizzato un incontro dedicato al mondo dell’associazionismo e del volontariato modenese, con focus specifici atti a promuovere e far conoscere l’importante ruolo sociale, di aggregazione e, spesso, di vera e propria supplenza che svolgono le associazioni sul nostro territorio. 

Nello stesso pomeriggio è programmato anche un incontro su legalità e infiltrazioni mafiose nel territorio dell’Emilia-Romagna, che vedrà presenti relatori istituzionali di carattere regionale e nazionale. 

Per maggiori informazioni e per comunicare la propria disponibilità a partecipare è possibile fare riferimento a Giordano Vaccari di Radio Sa scrivendo a giordanovaccari81995@gmail.com