Vignola – Avviso Pubblico della seconda fase del percorso di co-progettazione degli spazi dell’ex-Macello: c’è tempo fino al 3 marzo ore 13 per partecipare

Si ricorda che gli Enti del Terzo Settore interessati hanno tempo fino alle ore 13 di venerdì 3 marzo 2023 per partecipare all’Avviso Pubblico della seconda fase del percorso di co-progettazione degli spazi dell’ex-Macello a Vignola.

Parallelamente all’intervento e alle azioni del progetto di restauro e risanamento conservativo dell’ex-macello, è stata avviata nel 2022 una prima fase di co-progettazione con gli Enti del Terzo Settore che hanno risposto ad apposito avviso pubblico, che si è conclusa ad ottobre 2022.

Dagli esiti di questa prima fase di co-progettazione prende avvio questa seconda fase che accompagnerà il percorso di rigenerazione urbana dell’immobile dell’ex-macello e delle aree attigue fino alla fine del 2024.

Per info e dettagli: https://www.partecipattiva.it/news/co-progettazione-ex-macello-al-via-il-secondo-avviso-pubblico-per-gli-enti-del-terzo-settore/