Ancora una volta il mondo dei social media a sostegno di AVIS. Ritorna la dance challenge firmata AVIS per sensibilizzare i più giovani sull’importanza di donare il sangue.
Un magnetico gruppo ballerine e performer, eccellenza artistica modenese già protagonista nel mondo di Tik Tok e Instagram, mettono la loro abilità e carisma a disposizione di AVIS per una nuova dance challenge, con l’obiettivo di sensibilizzare i più giovani sull’importanza di donare il sangue.
Dopo il successo della prima edizione svoltasi nel 2020, che ha raccolto la partecipazione di tanti giovani ed ha attirato l’attenzione di migliaia di followers su tutte le piattaforme social più famose, quest’anno è il turno di un team tutto al femminile.
Saranno infatti tre performer che su Tik Tok e Instagram non temono confronti, Evita Stork, Jpau e Debbi Blaca, a dare vita ad una dance challenge sul beat prodotto per l’occasione dal giovane producer Andrea Guerzoni, in arte Hotsteppa.
Partecipare alla challenge è facilissimo, basta avere un profilo Instagram o Tik Tok: andate sul profilo di AVIS Modena (@avismodena) oppure sui canali di Evita Stork (@evitastork), Jpau (@jpau_) oppure di Debbi Blaca (@debbi_blaca) e cercare il video/reel con l’hashtag #avisdancechallenge2. Imparate a memoria la coreografia proposta dalle tre ballerine e provate a metterla in scena voi, usando la musica proposta per la challenge. Una volta registrato il vostro video pubblicatelo sul vostro profilo Instagram o Tik Tok, taggando @avismodena, e aggiungete l’hashtag #avisdancechallenge2 nella descrizione del vostro video.
Tutti i video pubblicati da lunedì 28 marzo a giovedì 7 aprile verranno ripostati dai canali di AVIS e saranno valutati per la loro efficacia comunicativa e qualità tecnica. Il video giudicato vincente, ad insindacabile giudizio del gruppo di creators, verrà premiato con un buono MediaWorld del valore di 100 euro.
Per saperne di più, seguite AVIS Modena sui canali social di maggior successo (Facebook, Instagram, Tik Tok) e non dimenticate di partecipare alla #avisdancechallenge2!