Il Coordinamento Regionale dei Centri per l’Impiego a seguito di una riorganizzazione e ristrutturazione dei propri uffici ha chiesto la disponibilità del nostro CSV a fare da tramite affinchè non vengano buttati e sprecati arredi ancora in buone condizioni che potrebbero essere ricollocati e utilizzati da Associazioni iscritte al Runts.
Il Centro per l’impiego di Sassuolo è uno degli uffici interessati.
Per questo motivo è stata organizzata per giovedì 03/04/2025 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, una giornata di “open day (visita libera)” presso il Centro per l’Impiego di Sassuolo (MO) con sede in Viale XX Settembre 30/a 30/b;
Potrete verificare l’avviso pubblicato consultabile al seguente link
I mobili in dismissione verranno concessi al CSV Terre Estensi che parteciperà alla manifestazione di interesse che pertanto non è vostro carico; il CSV Terre Estensi provvederà poi a cedere alla vostra associazione quanto da voi prenotato.
Restano in capo all’associazione che il giorno dell’open day prenoterà il mobilio di proprio interesse lo smontaggio, il carico, il trasporto e il rimontaggio presso la propria sede. Il giorno della visita, i funzionari del Centro per l’Impiego, vi faranno compilare un modello con i dati della vostra associazione che quindi vi preghiamo di avere con voi e vi consegneranno un elenco dove dovrete segnare i mobili di vostro interesse.
Ci preme sottolineare fin da ora che i volontari che provvederanno, poi, al ritiro del mobilio, in data diversa da quella dell’open day, dovranno essere coperti da assicurazione ed essere eventualmente in possesso di dispositivi di sicurezza adeguati.
A titolo indicativo trasmetto già da ora in allegato l’elenco degli arredi da ufficio in disponibilità per la cessione, in modo tale da verificare il vostro interesse
Il trasferimento degli arredi è previsto per Sassuolo in luglio.
Per ulteriori informazioni potete scrivere una mail a sassuolo@csvterrestensi.it o chiamare al 347. 7115360; in caso di cell. spento potete inviare whatsapp indicando il vostro nome e l’associazione di appartenenza.