Metti la spesa in frigo! Dona una cella frigorifera all’emporio sociale Portobello di Modena

Metti la spesa in frigo! È quello che facciamo ogni volta a casa nostra dopo essere stati al supermercato ed è quello che ogni giorno si fa all’Emporio sociale Portobello di Modena, quando arrivano i bancali di prodotti che le aziende donano e che vengono stoccati in magazzino per poi essere collocati sugli scaffali, da dove le famiglie che accedono al servizio possono scegliere ciò che serve per la propria casa.

Molti dei prodotti ricevuti devono essere conservati in frigo, per garantire la “catena del freddo” ed assicurare il corretto mantenimento degli alimenti. 

Per questo l’Emporio sociale Portobello ha bisogno di una nuova cella frigorifera, sufficientemente grande per contenere i bancali che arrivano e per conservare i prodotti freschi.

Parte della cifra necessaria per la cella frigorifera è già stata raccolta, ma mancano ancora 5.350 € per coprire completamente il costo e per questo chiediamo il tuo contributo!

Il tuo contributo – piccolo o grande che sia – è fondamentale per dotare Portobello di un’attrezzatura necessaria, ma soprattutto per migliorare il servizio offerto alle famiglie che ogni giorno accedono all’Emporio sociale.

Oggi, sono quasi 700 le famiglie, molte con bambini piccoli, che qui possono fare la spesa gratuitamente e trovare un sostegno in un momento di fragilità e di difficoltà economica.

CLICCA QUI!